Cari colleghi, amici e famiglie dei vigili del fuoco,
In occasione della Pasqua, il sindacato Federdistat VV.F – Cisal desidera estendere i suoi più sinceri e calorosi auguri a tutti i valorosi vigili del fuoco, alle loro famiglie e ai loro cari. In questo periodo di rinascita e speranza, vogliamo ricordarci delle innumerevoli sfide che affrontiamo come corpo di soccorso e come comunità.
La Pasqua è un momento di gioia e rinnovamento, ed è anche un’occasione per riflettere sulle nostre priorità e sulle responsabilità che abbiamo verso noi stessi, le nostre famiglie e le comunità che serviamo.
In questi tempi difficili, i vigili del fuoco continuano a dimostrare abnegazione, coraggio e resilienza, mettendo a rischio la propria sicurezza per salvare vite e proteggere i cittadini. Nonostante le sfide, il nostro impegno rimane inalterato e la nostra forza deriva dalla dedizione e dal sostegno reciproco.
Federdistat VV.F – Cisal è impegnata a sostenere i vigili del fuoco, non solo nel corso delle loro attività quotidiane ma anche nella lotta per i diritti dei lavoratori e per il riconoscimento delle loro competenze e del loro valore. Insieme, lavoriamo per assicurare un ambiente di lavoro più sicuro e migliori condizioni per tutti i vigili del fuoco.
In questo periodo di celebrazione e riflessione, vogliamo esprimere la nostra gratitudine per il vostro impegno e la vostra dedizione. Che questa Pasqua sia un momento di ristoro e di rinnovata energia, mentre continuiamo a lavorare fianco a fianco per creare un futuro più sicuro e prospero per tutti.
Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
Con affetto,
Il Segretario Generale Federdistat VV.F – Cisal
Ing. Antonio BARONE