Si fa seguito agli avvisi del 22 ottobre e del 16 novembre 2020 per informare che, con il cedolino ordinario di gennaio 2021, saranno aggiornati gli importi a regime delle indennità di rischio e mensile nonché incrementati gli importi dell’assegno di specificità laddove spettante nelle misure previste dalla richiamata previsione di legge a decorrere dal 1 gennaio 2021. Si rammenta che il valore dello stipendio tabellare risulta già adeguato a regime dal corrente mese di dicembre 2020.

Si evidenzia che i miglioramenti retributivi di cui trattasi comportano la corrispondente riduzione, fino a concorrenza del relativo importo, degli assegni personali riassorbibili eventualmente in godimento, con riferimento in particolare al personale transitato dal Corpo forestale dello Stato e dall’Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana.

Restano fermi gli ulteriori incrementi per l’anno 2021 delle componenti retributive fisse e continuative suindicate da definirsi all’esito del procedimento negoziale per il triennio 2019-2021 del comparto del soccorso pubblico.

Dipartimento VVF